Taneto di Gattatico, 18 ottobre 2024
Partenza più che positiva della Silcompa Correggio che, nella partita d’esordio del campionato di prima divisione provinciale, si impone in trasferta sul campo della Jovi Volley col punteggio di 1-3. E’ stata una gara avvincente contro avversarie ostiche ed esperte che per tutto il match hanno risposto con continuità ed orgoglio agli attacchi correggesi!
Avvio estremamente convincente delle nostre ragazze che, nel primo parziale, regolano agevolmente le padrone di casa col punteggio di 25/21. Nel secondo set, penalizzate da una fase iniziale fortemente negativa, le correggesi provano a reagire ma vengono superate nettamente col punteggio di 25/15!
Terzo e quarto set di grande spessore nei quali le nostre ragazze, spronate da coach Andreoli (autore di alcuni cambi ben studiati), alzano decisamente il livello di gioco demolendo progressivamente la resistenza delle avversarie. La Silcompa porta a casa entrambi i set con i parziali di 18/25 e 22/25 e l’intera posta in palio. Una partenza estremamente positiva che consentirà sicuramente all’intero gruppo di lavorare con grande armonia e tanta fiducia.