Correggio Volley in festa

Sabato 8 giugno 2024

Bellissima iniziativa organizzata da Correggio Volley a chiusura della stagione sportiva 2023-24.

Con la sapiente conduzione dello speaker Nicolò Rinaldi, sono stati presentati e premiati tutti i gruppi della Società, dai più piccoli del Minivolley  fino alle atlete della prima squadra protagoniste di una fantastica promozione in serie C Femminile.

Nel corso dell’iniziativa, oltre al doveroso saluto indirizzato alle autorità locali, la Società ha rivolto un sentito ringraziamento a tutti gli Sponsor, premiando coloro che hanno presenziato all’evento.

Il Presidente Claudio Fornaciari, il Direttore Tecnico Lorenzo Cavallini, i Dirigenti e gli allenatori che sono stati intervistati e che sono intervenuti nel corso del pomeriggio, hanno commentato con grande soddisfazione i percorsi di crescita, i numeri ed i risultati ottenuti in una stagione da incorniciare.

Il pubblico presente, particolarmente numeroso, ha seguito la manifestazione con grande partecipazione ed interesse, dimostrando , con gli applausi ed un caloroso sostegno,  di aver gradito l’iniziativa.

Al termine del programma,  nell’area ristoro a fianco delle esposizioni di Cantù Garage ed EF Serramenti , grazie al prezioso contributo di  “Forno Benassi”, “Pizzeria Leonardo” e “La Fonte “, Correggio Volley ha offerto un graditissimo rinfresco a tutti i partecipanti.