“C” SIAMO !!!!!

di Marino Munari

Moglia, 20 Aprile 2024

Nell’ultima e decisiva gara della stagione regolare, la POLIESPANSE CORREGGIO centra l’obiettivo e supera, fuori casa, le avversarie del  Renusi Volleypiù Fabbrico (1-3), risultato che consente alle correggesi di raggiungere la vetta della classifica e la PROMOZIONE DIRETTA IN SERIE C.

E’ stata una gara difficile, molto tesa e combattuta. La Poliespanse perde il primo set, ma con orgoglio e grande carattere, riesce a vincere in rimonta. Grandissima soddisfazione per tutte le atlete, lo staff tecnico, la società e tutti i sostenitori.

Al termine della gara, chiediamo un commento a caldo al capitano della squadra, Eleonora Lusuardi: “ Siamo felicissime, è una emozione unica ed indimenticabile che vogliamo condividere con tutti i nostri tifosi… Ottenere due promozioni consecutive è sicuramente motivo di orgoglio e di grande entusiasmo”.

“E’ un importante traguardo sportivo arrivato al termine di un percorso incredibile, avvincente e combattuto” – afferma coach Uber Camurri.

Dello stesso avviso è Lorenzo Cavallini, direttore tecnico della società, che analizza brevemente il grande risultato: “Siamo davvero felici per queste due promozioni consecutive ottenute da un gruppo di atlete provenienti per la maggior parte dal nostro settore giovanile. Sono risultati tangibili che premiano il massiccio e costante investimento di tempo e risorse nella crescita delle nostre ragazze” .

Infine, le parole del Presidente,  Claudio Fornaciari:

“Questa promozione rappresenta un momento particolarmente significativo ed importante per tutta la società. Abbiamo vissuto una stagione indimenticabile e ritengo sia doveroso ringraziare tutte le nostre ragazze, lo staff tecnico, i nostri collaboratori, gli sponsor e tutti i nostri sostenitori.”

Al termine della partita, atlete, dirigenti e tifosi festeggiano la promozione diretta in serie C