Correggio Volley accolta in Comune

Correggio, 30 maggio 2024

di Marino Munari

Il gruppo dirigente e le atlete della prima squadra sono stati accolti, all’interno della Sala Consigliare, dal Sindaco Ing. Fabio Testi e dall’Assessore allo sport Dott.ssa Francesca Salsi.

E’ stato un incontro estremamente cordiale nel corso del quale abbiamo presentato il nostro progetto sportivo/educativo nonché i brillanti successi ottenuti nelle ultime stagioni agonistiche, in particolare la recente promozione della prima squadra in serie C Femminile Regionale.

In un clima di grande apertura e disponibilità, ci siamo confrontati serenamente su diversi temi problematici che interessano il mondo dello sport in generale, convenendo sul ruolo fondamentale ricoperto dalle associazioni per garantire una adeguata offerta sportiva al territorio.

Al termine del colloquio, l’Amministrazione Comunale ci ha intrattenuto con un rinfresco che abbiamo sinceramente apprezzato e che ci ha dato l’occasione per poter approfondire la conoscenza reciproca e di chiacchierare liberamente sui temi più svariati.

Ringraziamo sentitamente l’intera Amministrazione Comunale e l’Isecs Correggio (dott.ssa Giulia Berni) per l’importante occasione di incontro / confronto

Di seguito alcune immagini dell’incontro e le foto di rito